Bando "Smart Attack", proroga scadenza per micro e piccole aziende

Bando “Smart Attack”, proroga scadenza per micro e piccole aziende

Redazione

Bando “Smart Attack”, proroga scadenza per micro e piccole aziende

Sab, 19/06/2021 - 09:46

Condividi su:


Prestiti con una consistente parte a fondo perduto, per la realizzazione di investimenti in transizione digitale e 4.0.

È stata prorogata fino al 31 luglio 2021 la possibilità di presentare domanda per i bandi Small e Medium, gli avvisi dedicati agli investimenti in digitale e industria 4.0, che rappresentano due misure importanti della manovra Smart Attack della Regione Umbria.

L’assessore allo Sviluppo economico Michele Fioroni si è detto “molto soddisfatto dell’interesse che il territorio sta mostrando per gli strumenti messi in campo. La proroga della scadenza dei bandi – ha aggiunto – è la risposta all’entusiasmo mostrato verso la manovra. Sono molte le aziende che si stanno mettendo in gioco per rispondere alla sfida che gli abbiamo lanciato. La voglia di ripartire c’è, va solo stimolata e supportata con i giusti strumenti e siamo convinti che Smart Attack risponda esattamente a questa esigenza”.

I bandi Small e Medium sono dedicati rispettivamente alle micro e piccole imprese e alle PMI che operano nei settori di manifattura, commercio e artigianato. Sono prestiti con una consistente parte a fondo perduto, che verranno erogati dalla finanziaria regionale Gepafin per la realizzazione di investimenti in transizione digitale e 4.0.


Articolo correlato:

Investimenti imprese, c’è Smart attack: Regione Umbria in campo con 25,5 milioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!