Bandecchi su i "Nuovi mostri" di Striscia per lo sputo contro cittadino - Tuttoggi.info

Bandecchi su i “Nuovi mostri” di Striscia per lo sputo contro cittadino

Redazione

Bandecchi su i “Nuovi mostri” di Striscia per lo sputo contro cittadino

Mar, 24/09/2024 - 21:41

Condividi su:


Il sindaco di Terni di nuovo protagonista in tv, e, stranamente, non per meriti politici. Questa volta è “Striscia la Notizia” a riprendere l’ormai squallida vicenda relativa allo sputo contro un cittadino sotto Palazzo Spada, sede del comune cittadino, nell’ambito della rubrica “I nuovi mostri”. La ‘bandecchiata’ non si è piazzata sul podio, ma ha ottenuto un invidiabile 4° posto. Combinazione di eventi, proprio nella mattina di oggi Tuttoggi.info ipotizzava la scena di un qualsiasi esponente o attivista di Alternativa Popolare (in primis gli eletti ovviamente) che commenta le prodezze del sindaco in famiglia, magari coi figli. Ecco, chissà come avranno commentato questa sera, vedendo il proprio leader sindaco sputare contro un proprio cittadino nella programma più visto della tv italiana? Leggeremo, domani 25 settembre, un comunicato in cui tutti i membri di Alternativa Popolare si schierano a far quadrato intorno al sindaco invocando una campagna diffamatoria della stampa e dei media? E chissà cosa avranno pensato gli esponenti del centrodestra!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!