Bandecchi, incompatibilità con la Ternana e conflitti di interessi

Bandecchi, incompatibilità con la Ternana e conflitti di interessi

Redazione

Bandecchi, incompatibilità con la Ternana e conflitti di interessi

Gio, 01/06/2023 - 14:13

Condividi su:


Bandecchi, incompatibilità tra l'incarico di sindaco di Terni e la presidenza della Ternana da risolvere entro 30 giorni. Ipotesi vendita

La questione dell’incompatibilità con il ruolo di presidente della Ternana Calcio e il nuovo incarico come sindaco di Terni è arrivata presto sul tavolo dei tecnici del Comune che hanno formalizzato la comunicazione al patron rossoverde Stefano Bandecchi il conflitto di interessi.

Il segretario comunale, infatti, ha osservato che, secondo le norme dell’ente, per Bandecchi è impossibile essere sindaco e presidente della Ternana, per motivi legati alla fruizione del Liberati, di proprietà del Comune. Non solo. Altri conflitti di interesse potrebbero essere legati al progetto stadio-clinica e al progetto Ternanello. La notizia, diffusa dal Tg3 regionale, arriva dopo l’altra stoccata arrivata dalla Federcalcio e l’apertura di un fascicolo a carico dello stesso Bandecchi.

Ternana in vendita?

L’incompatibilità, secondo le indicazioni del segretario, deve essere risolta entro 30 giorni e, secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che Bandecchi stia valutando almeno 3 o 4 offerte già pervenuta in via della Bardesca.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!