Bandecchi furioso, consiglio sospeso | Ancora offese e insulti - Video - Tuttoggi.info

Bandecchi furioso, consiglio sospeso | Ancora offese e insulti – Video

Redazione

Bandecchi furioso, consiglio sospeso | Ancora offese e insulti – Video

Lun, 07/10/2024 - 13:13

Condividi su:


Dopo il baciamano alla Tesei il sindaco di Terni sembrava tornato a più miti modi, ma durante il consiglio comunale di oggi, 7 ottobre, la natura di Stefano Bandecchi è esplosa come sempre capita dal banco di Palazzo Spada, quando viene contraddetto o non trova il favore delle sue posizioni. Per due volte il presidente del consiglio comunale, l’imbarazzatissima Sara Francescangeli, si è trovata costretta a invitare Bandecchi a lasciare l’aula, ma lui non ne ha voluto sapere, aggiungendo il solito turpiloquio che offende le istituzioni cittadine. Alla fine il consiglio è stato sospeso.

Bandecchi furioso, consiglio sospeso

Il sindaco Bandecchi si è scagliato contro un atto di indirizzo presentato dagli ex consiglieri di Alternativa Popolare, passati poi al Gruppo Misto, Roberta Trippini e Danilo Primieri, sulla ‘Riapertura del Liberati’ ai grandi eventi. Alla fine di un’ampia discussione, il consigliere Primieri ha chiesto che l’atto venisse ridiscusso in Commissione, dando origine alla reazione furiosa di Bandecchi che potete vedere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!