Banda armata irrompe in casa, panico per una donna e i due figli - Tuttoggi.info

Banda armata irrompe in casa, panico per una donna e i due figli

Redazione

Banda armata irrompe in casa, panico per una donna e i due figli

Almeno 7 persone incappucciate ed armate hanno fatto irruzione all'ora di cena in un'abitazione dicendo di essere carabinieri | Rubati preziosi ed un'auto
Gio, 25/10/2018 - 20:32

Condividi su:


Hanno fatto irruzione in un’abitazione all’improvviso, mentre la padrona di casa stava cenando con i suoi figli, dicendo di essere carabinieri impegnati in una perquisizione. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, ed in particolar modo della stazione di Passignano sul Trasimeno (territorio in cui sono avvenuti i fatti), per ricostruire quanto accaduto nella serata di mercoledì.

Almeno 7 persone, incappucciate, con pistole e fucili, sono entrati nell’abitazione (situata in una zona piuttosto isolata) all’ora di cena, mettendo a soqquadro tutta la casa. Le loro reali intenzioni si sarebbero palesate poco dopo, quando hanno chiesto alla donna denaro (che però nella casa a quanto pare non c’era), arraffando quindi gioielli ed oggetti preziosi. I malviventi hanno forzato anche la cassaforte, al cui interno pare fosse presente soltanto un fucile che non è stato portato via. Quindi si sono impossessati dell’automobile della famiglia, fuggendo con essa che però sarebbe stata ritrovata poco dopo. Secondo quanto trapela, i rapinatori non avrebbero comunque usato violenza nei confronti della donna e dei figli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!