Bancomat fatto saltare... tanto rumore per nulla: filmati al vaglio - Tuttoggi

Bancomat fatto saltare… tanto rumore per nulla: filmati al vaglio

Redazione

Bancomat fatto saltare… tanto rumore per nulla: filmati al vaglio

Fallito il colpo a Tavernelle
Dom, 01/03/2020 - 11:14

Condividi su:


Bancomat fatto saltare… tanto rumore per nulla: filmati al vaglio

I carabinieri di Città della Pieve indagano sull’esplosione con cui, nella notte, è stato fatto saltare il bancomat della filiale del Credito Cooperativo di Valdichiana in via della Resistenza a Tavernelle di Panicale.

Una carica esplosiva che ha danneggiato pesantemente la filiale, ma che non ha consentito ai ladri di aprire lo sportello blindato del bancomat e di arraffare quindi i contanti.

Al vaglio dei militari le telecamere di sorveglianza dell’istituto, ma anche altre presenti lungo il percorso presumibilmente seguito dai ladri per raggiungere la filiale e poi per darsi alla fuga, a mani vuote. Tra i sistemi a circuito chiuso che potrebbero aver registrato qualcosa di interessante c’è anche quello della polizia municipale.

Il colpo è stato fatto poco dopo le 3 di notte. Qualche minuto prima i carabinieri avevano effettuato il tradizionale giro di controllo notturno. Possibile, dunque, che i malviventi fossero appostati ed abbiano deciso di agire una volta transitata l’auto dei militari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!