Bancomat fatto saltare... tanto rumore per nulla: filmati al vaglio - Tuttoggi.info

Bancomat fatto saltare… tanto rumore per nulla: filmati al vaglio

Redazione

Bancomat fatto saltare… tanto rumore per nulla: filmati al vaglio

Fallito il colpo a Tavernelle
Dom, 01/03/2020 - 11:14

Condividi su:


I carabinieri di Città della Pieve indagano sull’esplosione con cui, nella notte, è stato fatto saltare il bancomat della filiale del Credito Cooperativo di Valdichiana in via della Resistenza a Tavernelle di Panicale.

Una carica esplosiva che ha danneggiato pesantemente la filiale, ma che non ha consentito ai ladri di aprire lo sportello blindato del bancomat e di arraffare quindi i contanti.

Al vaglio dei militari le telecamere di sorveglianza dell’istituto, ma anche altre presenti lungo il percorso presumibilmente seguito dai ladri per raggiungere la filiale e poi per darsi alla fuga, a mani vuote. Tra i sistemi a circuito chiuso che potrebbero aver registrato qualcosa di interessante c’è anche quello della polizia municipale.

Il colpo è stato fatto poco dopo le 3 di notte. Qualche minuto prima i carabinieri avevano effettuato il tradizionale giro di controllo notturno. Possibile, dunque, che i malviventi fossero appostati ed abbiano deciso di agire una volta transitata l’auto dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!