Bancomat fatto esplodere col gas | Ladri in azione nella notte, bottino da quantificare - Tuttoggi.info

Bancomat fatto esplodere col gas | Ladri in azione nella notte, bottino da quantificare

Redazione

Bancomat fatto esplodere col gas | Ladri in azione nella notte, bottino da quantificare

Allarme lanciato da un cittadino spaventato dal rumore dell'esplosione
Gio, 07/12/2017 - 10:56

Condividi su:


Questa notte a Calvi dell’Umbria (TR), poco prima delle 4.00, uno sportello Bancomat della Cassa di Risparmio dell’Umbria è stato fatto esplodere con l’ausilio del gas: dopo la deflagrazione, il contante custodito all’interno della cassa automatica è stato rubato.

I malviventi, almeno due persone travisate secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che indagano sul caso, sono fuggiti con un bottino ancora in via di quantificazione. L’allarme è stato dato da un cittadino del posto che è stato svegliato dal rumore dell’esplosione che ha provocato danni rilevanti all’interno della filiale stessa ma non ha compromesso la stabilità dell’edificio.

Sul posto sono interveunti subito sia i Carabinieri della locale Stazione che i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia che svolgeranno le indagini per risalire agli autori del furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!