(Aggiornamento h 10,57 del 20 luglio)- L’Azienda Ospedaliera di Perugia, comunica con una nota ufficiale che sono in corso le procedure di trasferimento all’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze del bambino investito da una moto, nella serata di giovedì, in località S. Arcangelo di Magione. I sanitari della struttura di Rianimazione, dopo aver stabilizzato le condizioni cliniche del piccolo durante la notte, hanno ritenuto necessario, tenuto conto della gravità delle lesioni riportate, di disporne il trasferimento, utilizzando l’elisoccorso.
E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia un bimbo di 4 anni che nella serata di oggi giovedì 27 luglio è stato investito a Sant’Arcangelo di Magione. Le prime informazioni cliniche parlano di condizioni gravi del bambino, che a quanto si apprende sarebbe stato investito da una moto lungo la via che dalla strada principale conduce verso il pontile della frazione.
Al momento sul posto per tutti gli accertamenti del caso si trovano i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Città della Pieve.