La bambina sarebbe caduta accidentalmente dalla finestra del bagno. L'accaduto in via Turati a Terni, sul posto 118 e polizia
Sono gravissime le condizioni di una bambina di 5 anni che lunedì sera è precipitata da una finestra di un’abitazione, al quarto piano. È accaduto a Terni, in via Turati.
La piccola, di origine straniera, ha riportato traumi e ferite in varie parti del corpo. Dopo essere stata portata all’ospedale di Terni, nella notte è stata trasferita all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Terni.
Secondo le prime informazioni la caduta sarebbe stata accidentale, con la bambina che si trovava in bagno e che è caduta dalla finestra, facendo un volo di circa 12 metri e finendo sul marciapiede stradale. In casa in quel momento ci sarebbe stata una vicina, a cui la bimba era stata affidata dalla madre che era al lavoro. La piccola è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e portata all’ospedale Santa Maria di Terni. Sul posto fino a tarda sera hanno operato gli agenti della Polizia di Terni per i rilievi del caso.
(Foto di repertorio)
articolo in aggiornamento