Ballottaggio Spoleto, lo "stupore" di FI per l'apparentamento Laureti-Bececco - Tuttoggi.info

Ballottaggio Spoleto, lo “stupore” di FI per l’apparentamento Laureti-Bececco

Redazione

Ballottaggio Spoleto, lo “stupore” di FI per l’apparentamento Laureti-Bececco

Traccheggiani, "Ennesima dimostrazione che la ricerca e la fame di poltrone ha prevalso sull’interesse dei cittadini"
Lun, 18/06/2018 - 12:05

Condividi su:


“Forza Italia prende atto con stupore dell’apparentamento tra le liste guidate da Camilla Laureti e Maria Elena Bececco”. Questo in sintesi il tenore di una nota stampa del Coordinatore di Forza Italia Spoleto, Aldo Tracchegiani, all’indomani dell’apparentamento tra Camilla Laureti e Maria Elena Bececco per  il ballottaggio del 24 giugno prossimo.

“Pensavamo che chi come Maria Elena Bececco ha svolto la sua attività nel solco dei valori del centrodestra- prosegue Traccheggiani- avrebbe naturalmente trovato nello schieramento guidato da Umberto de Augustinis la sua collocazione. Troviamo quindi politicamente inaccettabile e stravagante che chi come Maria Elena Bececco ha fatto campagna elettorale con la bandiera del centrodestra oggi si allei col centrosinistra. È quello stesso centrosinistra campione di trasformismo e poltronismo che giudicava totalmente immeritevole il candidato sindaco Camilla Laureti chiedendone le dimissioni da assessore con una mozione di sfiducia individuale meno di un anno fa e accostandole i peggiori aggettivi propri della lotta politica. È l’ennesima dimostrazione che la ricerca e la fame di poltrone ha prevalso sull’interesse dei cittadini. Forza Italia è certa che i cittadini di Spoleto sapranno punire questo inganno riconoscendo in Umberto De Augustinis la personalità in grado di dare le risposte che la nostra città attende.” 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!