Ballottaggi, appello leader centrodestra “Uniti si vince” - Tuttoggi.info

Ballottaggi, appello leader centrodestra “Uniti si vince”

ItalPress

Ballottaggi, appello leader centrodestra “Uniti si vince”

Ven, 24/06/2022 - 13:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – I leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, hanno realizzato un video appello unitario a sostegno dei propri candidati nelle città che domenica andranno al voto nei ballottaggi per le Comunali. “Dovete scegliere se vivere in città sicure,” e “con le tasse comunali e la burocrazia ridotte al minimo. Se deciderete di non scegliere vincerà la sinistra. Quella sinistra a cui noi ci opponiamo da sempre e che non è mai cambiata”, è il messaggio di Berlusconi, che invita ad andare a votare “anche a costo di fare qualche sacrificio in una calda domenica di fine giugno”. Giorgia Meloni ha detto: “andate a votare non vi voltate dall’altra parte, non datela vinta a chi spera che andiate al mare senza passare 5 minuti dal seggio elettorale a definire il vostro futuro per i prossimi 5 anni”. Matteo Salvini ha concluso: “Domenica prossima può far caldo, non ci interessa, ci sono ancora 40 sindaci importantissimi da scegliere. E anche laddove il centrodestra per problemi locali la settimana scorsa è andato diviso adesso l’importante è unirsi e scegliere donne e uomini che rappresentano il centrodestra, che unito vince da nord a sud”.

Foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!