Ballando, D'Urso: "Sono state scritte cose false, non mi ritiro". E Lucarelli punge - Tuttoggi.info

Ballando, D’Urso: “Sono state scritte cose false, non mi ritiro”. E Lucarelli punge

tecnical

Ballando, D’Urso: “Sono state scritte cose false, non mi ritiro”. E Lucarelli punge

Dom, 14/12/2025 - 01:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Barbara D’Urso non molla. La conduttrice spazza via ogni dubbio e ‘prenota’ il suo posto nella finale di Ballando con le stelle. Durante la semifinale di stasera, D’Urso ha spazzato via ogni voce sul suo possibile ritiro dal dance show di Rai 1, in seguito a diversi infortuni ricavati nelle scorse settimane: “Sono state scritte cose false, ma io non do importanza, volo alto, sapevo che non mi sarei ritirata nonostante i dolori, ma voglio andare in finale”. 

“È stato faticoso, io stasera sono qui perché non voglio arrendermi, ma si è lacerato il tendine a destra”, ha ammesso D’Urso, “sono sotto antidolorifici, ma ho deciso di continuare senza lamentarmi e lo sto vivendo con passione, sono felice di lavorare con Pasquale La Rocca, tra noi c’è sinergia”. Dalla giuria, inevitabile un’ultima battuta di Selvaggia Lucarelli: “Parliamo di ballo che è meglio”.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!