Ballando con le stelle, Mariotto ritorna? "Con Milly Carlucci faremo il punto" - Tuttoggi.info

Ballando con le stelle, Mariotto ritorna? “Con Milly Carlucci faremo il punto”

tecnical

Ballando con le stelle, Mariotto ritorna? “Con Milly Carlucci faremo il punto”

Mer, 04/12/2024 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di 'Ballando' del 14 dicembre". Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all'Adnkronos da Riad risponde così alle domande sulla sua presenza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in vista della puntata in programma il 14 dicembre. Mariotto chiarisce la sua ferma intenzione di ritornare dopo l'allontanamento dal programma, sabato scorso: lo stilista ha lasciato la diretta per l'improvviso malore nell'atelier della maison Gattinoni, di cui è direttore creativo, di una delle sue première che stava lavorando per ultimare i 17 abiti che sarebbero partiti alla volta dell'Arabia Saudita, per un matrimonio da mille e una notte, espressamente creati per alcune principesse arabe.  

"E' ormai consuetudine fare il punto della situazione la sera prima o direttamente il sabato mattina per capire come è andata la settimana, soprattutto per aggiornarci su quanto è accaduto in sala durante le prove, se qualche concorrente o maestro si è fatto male per rivedere o ridiscutere la scaletta", dice Mariotto.  

(Adnkronos) –
“Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di ‘Ballando’ del 14 dicembre”. Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all’Adnkronos da Riad risponde così alle domande sulla sua presenza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in vista della puntata in programma il 14 dicembre. Mariotto chiarisce la sua ferma intenzione di ritornare dopo l’allontanamento dal programma, sabato scorso: lo stilista ha lasciato la diretta per l’improvviso malore nell’atelier della maison Gattinoni, di cui è direttore creativo, di una delle sue première che stava lavorando per ultimare i 17 abiti che sarebbero partiti alla volta dell’Arabia Saudita, per un matrimonio da mille e una notte, espressamente creati per alcune principesse arabe.  

“E’ ormai consuetudine fare il punto della situazione la sera prima o direttamente il sabato mattina per capire come è andata la settimana, soprattutto per aggiornarci su quanto è accaduto in sala durante le prove, se qualche concorrente o maestro si è fatto male per rivedere o ridiscutere la scaletta”, dice Mariotto.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!