Ballando con le stelle, Marcella Bella è nel cast: "Forte, tosta e... ballerina" - Tuttoggi.info

Ballando con le stelle, Marcella Bella è nel cast: “Forte, tosta e… ballerina”

tecnical

Ballando con le stelle, Marcella Bella è nel cast: “Forte, tosta e… ballerina”

Mer, 06/08/2025 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Marcella Bella è ufficialmente una dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali del dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, che ha pubblicato un video in cui la cantante conferma la sua partecipazione. 

“Alla 20esima edizione di Ballando con le stelle pensate un po’… ci sarò anche io!”, esordisce Marcella Bella nel filmato. L’artista promette impegno e passione: “Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò ad essere tosta, forte però con un po’ di leggerezza”, ha detto citando il ritornello del brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, ‘Pelle diamante’, diventato un inno alla forza femminile. “E soprattutto con tanto cuore. Avrò bisogno anche di voi, fatemi sentire il vostro sostegno, vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto”, ha concluso.  

 

Il programma di Rai1, atteso per l’autunno, sta svelando poco alla volta i nomi del cast della nuova edizione. Dopo l’annuncio di Maurizio Ferrini, Andrea Delogu e Rosa Chemical, l’ingresso di Marcella Bella promette di portare grinta e fascino sul palco.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!