Ballando con le stelle, Andrea Delogu entra ufficialmente nel cast: la scelta del maestro - Tuttoggi.info

Ballando con le stelle, Andrea Delogu entra ufficialmente nel cast: la scelta del maestro

tecnical

Ballando con le stelle, Andrea Delogu entra ufficialmente nel cast: la scelta del maestro

Ven, 01/08/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Quando Ballando con le stelle chiama… Andrea Delogu risponde. Il dance show condotto da Milly Carlucci si sta preparando per la nuova edizione in partenza in autunno e piano piano, sta svelando i nomi dei nuovi concorrenti che si metteranno alla prova davanti alla giuria.  

Dopo l’annuncio di Maurizio Ferrini, primo concorrente ufficiale, Ballando con le stelle ha svelato il nome del secondo concorrente: la conduttrice Rai, che a giudicare dal video condiviso sui social, non vede l’ora di vestire i panni da ballerina.  

 

Lo sketch tra Andrea Delogu e Milly Carlucci è tutto da ridere. La conduttrice riceve una chiamata inaspettata proprio da Milly, o meglio, dalla sua imitatrice, l’attrice Giulia Vecchio. Delogu accetta con entusiasmo la proposta di entrare nel cast.  

“Ti offro il ballerino più bello, il ballerino più sensuale di tutti: Paolo Belli”, dice Milly. Andrea, sorpresa, replica: “Ma Paolo non balla, Milly…”. La risposta?: “Ma senti chi parla, perché tu balli tesoro?”. L’avventura in sala prove può ufficialmente cominciare.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!