Balla (Boeing) "Con Newton Room studenti si avvicinano a materie Stem" - Tuttoggi.info

Balla (Boeing) “Con Newton Room studenti si avvicinano a materie Stem”

ItalPress

Balla (Boeing) “Con Newton Room studenti si avvicinano a materie Stem”

Mar, 28/05/2024 - 21:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Boeing collabora con la onlus First Scandinavia da oltre 10 anni all’implementazione di un concept educativo nuovo, la Newton Room, che prevede un’aula esperenziale dedicata alle discipline Stem”, aperte “in diverse parti d’Europa e in Italia è nata questa partnership con Aeroporti di Roma che ci rende molto orgogliosi. Gli studenti di oggi saranno i leader del futuro, un potenziale bacino di dipendenti per il settore aerospaziale: è molto importante che acquisiscano maggiore consapevolezza delle materie Stem”. Lo ha detto Armida Balla, Communication Manager di Boeing per Italia, Israele e Sud Europa, a margine della presentazione della Newton Room all’aeroporto di Fiumicino.
f04/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!