Balivo, segreto svelato: "Ho preso il mio abito da sposa su internet a 150 euro" - Tuttoggi.info

Balivo, segreto svelato: “Ho preso il mio abito da sposa su internet a 150 euro”

tecnical

Balivo, segreto svelato: “Ho preso il mio abito da sposa su internet a 150 euro”

Lun, 09/06/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Un matrimonio intimo, pochi invitati e l’abito da sposa acquistato su internet. Così Caterina Balivo il 30 agosto del 2014 ha detto ‘sì’ a Guido Maria Brera. Un dettaglio poco noto, ma non del tutto segreto che oggi, lunedì 9 giugno, è tornato alla ribalta grazie a Giovanni Ciacci, lo stylist ospite a ‘La volta buona’.  

Un siparietto divertente si è consumato oggi tra Caterina Balivo e Giovanni Ciacci. Il tema della puntata era dedicato ai matrimoni, e l’occasione ha dato a Ciacci, stylist ed esperto di costume, l’opportunità di svelare un curioso retroscena: “Caterina è stata la prima a comprare l’abito da sposa online. Se non sbaglio, lo pagò 180 euro”. Immediata la replica, tra le risate della Balivo: “È vero, ma non l’ho pagato 180! 150 e forse 30 euro di spedizione”. 

 

La conduttrice ha anche detto di aver scelto una cerimonia riservata: “La verità è che non volevo nessuno!”, ha detto con ironia e senza mezzi termini.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!