Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora per Antonella Meniconcini e Benedetta Palmieri il futuro si prospetta decisamente roseo, anzi, fuxia, a giudicare dalla tinta vivace con cui hanno voluto sottolineare gli elementi caratteristici del loro nuovo negozio.
Tutto merito della loro grande sensibilità, ma anche dei qualificati professionisti delle cui competenze si sono avvalse le due giovani imprenditrici: lo Studio Tecnico Ciannavei per la progettazione, Socrate's per le luci e Il Centro del Colore per le tinte, che hanno dato il meglio di sè, come riconosciuto da un esperto del settore quale Leonello Spitella.
Bello il negozio e molto bella anche la nuova linea di abbigliamento donna Mary Rose, molto apprezzata dalle donne presenti, che non hanno esitato a provare magliette, felpe e jeans della collezione primavera-estate da oggi in vendita.
Tra i tanti amici intervenuti, si sono in particoalre distinti i ragazzi di Campello sul Clitunno e quelli di San Giacomo. Infatti le due giovani imprenditrici sono originarie rispettivamente delle suddette località e, a giudicare dalle presenze, sono anche molto ben volute e stimate.
Ottimo anche il buffet, preparato e servito dallo staff del vicino Bar dello Sport, con tanto di torta rigorosamente griffata “Lilù” il cui taglio ha sancito ufficialmente l'inizio di questa nuova attività imprenditoriale.
In un momento non semplice per l'intera economia cittadina fa particolarmente piacere vedere una nuova vetrina, che per altro si affaccia su una via tra le più importanti per il commercio, tornando ad illuminarsi del sorriso di Antonella e Benedetta e a colorarsi …. di fuxia!