Bagnaia il più veloce nel venerdì di libere al Mugello - Tuttoggi.info

Bagnaia il più veloce nel venerdì di libere al Mugello

ItalPress

Bagnaia il più veloce nel venerdì di libere al Mugello

Ven, 09/06/2023 - 16:49

Condividi su:


SCARPERIA (FIRENZE) (ITALPRESS) – Il campione del mondo Pecco Bagnaia ha chiuso in testa il venerdì di libere del Gran Premio d’Italia, classe MotoGP. Dopo una prima sessione al Mugello con i primi 14 piloti raccolti in meno di mezzo secondo (Alex Marquez il più veloce in 1’46″121, con Fabio Quartararo secondo a 87 millesimi), al pomeriggio i tempi si abbassano e davanti a tutti c’è il ducatista in 1’45″436, anticipando Marco Bezzecchi, in sella alla Desmosedici targata Mooney VR46 Racing Team, di 63 millesimi. Anche Alex Rins sulla Honda versione LCR è vicinissimo: 81 i millesimi di ritardo da Bagnaia. Quarto il sudafricano della Ktm Brad Binder (+0″118), quindi Jorge Martin con la Ducati del team Pramac (+0″134) davanti a un ottimo Bastianini, sesto a 0″199 dal compagno di squadra. Settimo tempo per il francese Johann Zarco (+0″226), anche lui in sella a una Ducati Pramac, segue Marc Marquez, ottavo con la Honda a 0″255, chiudono la Top Ten Aleix Espargarò su Aprilia (+0″348) e Luca Marini (Ducati Mooney VR46, +0″399). Cadute rovinose, per fortuna senza conseguenze, per Di Giannantonio e Nakagami.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!