Baby ternane rubano vodka, denunciate per furto - Tuttoggi.info

Baby ternane rubano vodka, denunciate per furto

Redazione

Baby ternane rubano vodka, denunciate per furto

Una 17enne sfugge alla Polizia, ma viene rintracciata dagli agenti
Lun, 11/01/2016 - 10:32

Condividi su:


Due birre e due bottiglie di vodka alla fragola, oltre ad un pacco di biscotti, ma mentre i biscotti sono stati regolarmente pagati, gli alcolici sono finiti in borsa e, al passaggio davanti alle barriere antitaccheggio, hanno fatto scattare l’allarme. L’addetto alla sorveglianza del supermercato di via Bramante, ha visto le due ragazze fuggire e sparire nel buio nella notte fra sabato e domenica e ha chiamato la Polizia di Stato.
Una pattuglia della Squadra Volante le ha individuate subito dopo, poco distante dal supermercato, mentre cercavano di nascondersi sotto i portici degli uffici finanziari, e dopo un breve inseguimento gli agenti ne hanno fermata una, mentre l’altra è riuscita a scappare.
La ragazza identificata è una 20enne di Terni e nella borsa, di proprietà dell’altra, la refurtiva, oltre ai documenti di identità che hanno permesso agli agenti di rintracciare anche la complice: una 17enne ternana, che aveva detto alla madre che sarebbe andata a dormire da un’amica.
Sono state denunciate per furto con l’aggravante per la 20enne per aver indotto al furto una minore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!