Baby Gang e Simba La Rue, pene drasticamente ridotte in Appello - Tuttoggi.info

Baby Gang e Simba La Rue, pene drasticamente ridotte in Appello

tecnical

Baby Gang e Simba La Rue, pene drasticamente ridotte in Appello

Mar, 09/07/2024 - 16:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Sono state drasticamente ridotte in appello le pene per i trapper Baby Gang e Simba La Rue, a processo insieme ad altri sei imputati per la sparatoria avvenuta all'alba del 3 luglio 2022 nella zona della movida di corso Como a Milano, in cui rimasero feriti due senegalesi. 

Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, è stato assolto dai giudici della terza sezione penale d'appello di Milano dal reato di rapina e condannato a 2 anni e 9 mesi per lesioni, rissa e porto abusivo di arma da sparo. Una pena quasi dimezzata rispetto a quella di primo grado a 5 anni e 2 mesi di carcere. Riduzione anche per l'amico Simba La Rue (Lamine Mohamed Saida), condannato a 4 anni e 6 mesi, rispetto ai 6 anni e 4 mesi del primo grado.  

Notizia Adnkronos

(Adnkronos) – Sono state drasticamente ridotte in appello le pene per i trapper Baby Gang e Simba La Rue, a processo insieme ad altri sei imputati per la sparatoria avvenuta all’alba del 3 luglio 2022 nella zona della movida di corso Como a Milano, in cui rimasero feriti due senegalesi. 

Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, è stato assolto dai giudici della terza sezione penale d’appello di Milano dal reato di rapina e condannato a 2 anni e 9 mesi per lesioni, rissa e porto abusivo di arma da sparo. Una pena quasi dimezzata rispetto a quella di primo grado a 5 anni e 2 mesi di carcere. Riduzione anche per l’amico Simba La Rue (Lamine Mohamed Saida), condannato a 4 anni e 6 mesi, rispetto ai 6 anni e 4 mesi del primo grado.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!