Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1 - Tuttoggi.info

Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1

ItalPress

Azzurre in semifinale alla BJK Cup, Giappone battuto 2-1

Sab, 16/11/2024 - 19:48

Condividi su:


MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). Le azzurre, al loro debutto nella manifestazione, hanno superato nei quarti il Giappone per 2-1: decisivo il punto del doppio, che ha visto le campionesse olimpiche in carica Sara Errani e Jasmine Paolini superare per 6-3 6-4, in un’ora e 17 minuti di gioco, le nipponiche Shuko Aoyama e Eri Hozumi. Dopo i due singolari, la sfida era in perfetta parità: Elisabetta Cocciaretto si era arresa per 3-6 6-4 6-4 a Ena Shibahara, Jasmine Paolini aveva poi battuto per 6-3 6-4 Moyuka Uchijima nel match tra le numero uno. Per un posto in finale le ragazze della capitana Tathiana Garbin sfideranno una tra Polonia e Repubblica Ceca.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!