Azzannati dal proprio cane / Due feriti - Tuttoggi.info

Azzannati dal proprio cane / Due feriti

Davide Baccarini

Azzannati dal proprio cane / Due feriti

L’animale ha attaccato padre e fratello della sua padrona senza alcun apparente motivo
Dom, 06/07/2014 - 12:20

Condividi su:


“Traditi” dal proprio cane. E’ successo a due tifernati, il padre e il fratello della padrona, finiti in ospedale dopo essere stati azzannati dal proprio animale. Il primo ha riportato ferite, in più punti, agli arti inferiori, superiori e al petto mentre il secondo è stato morso solo al braccio.

Poco dopo le 12, il cane, un incrocio fra un boxer e un pastore tedesco, senza alcun apparente motivo, avrebbe azzannato il padre della sua padrona. L’uomo, nonostante abbia cercato di difendersi, è stato insistentemente attaccato dal cane.

Il figlio maschio, sentendolo urlare, è subito accorso in aiuto del padre, subendo anch’egli un morso dell’animale. Alla fine è intervenuta la stessa padrona, che è riuscita a calmare il cane allontanandolo.

E’ strato necessario l’intervento del 118, che ha portato i feriti all’Ospedale di Città di Castello dove le varie ferite sono state suturate. L’animale è invece stato preso in consegna dai veterinari della Usl 1 che lo hanno trasferito nel canile tifernate. Qui sarà sottoposto a vari controlli ed esami.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!