Aziende umbre e investimenti in Polonia, le opportunità illustrate dalla Cna

Aziende umbre e investimenti in Polonia, le opportunità illustrate dalla Cna

Redazione

Aziende umbre e investimenti in Polonia, le opportunità illustrate dalla Cna

Mer, 09/03/2022 - 11:10

Condividi su:


60 aziende umbre interessate al mercato Polonia: successo per il webinar organizzato da CNA Umbria, Camera Commercio e Industria Italiana in Polonia e ADM

Circa 60 aziende umbre (56 per la precisione) hanno partecipato al webinar organizzato da CNA Umbria in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia e l’Ufficio di Perugia dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM).

Nonostante la difficile situazione internazionale, l’imprenditoria umbra ha risposto con grande interesse per conoscere le opportunità offerte dal mercato Polonia, Paese la cui economia nazionale è in forte ascesa.

A introdurre i lavori è stato Francesco Vestrelli (Manifattura CNA Umbria), seguito dal Direttore della Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia, Elisabetta Caprino, che ha spiegato il mercato economico del Paese.

Ai Servizi innovativi CNA Umbria il compito di illustrare la fiera del food & beverage “World Food Poland”, mentre al Vice Direttore della Camera di Commercio Italiana, Stefano Zedde, quello degli scenari che offre la cucina gourmet.

Il webinar si è concluso con gli interventi di Maria Letizia Venditti, Responsabile Urp dell’Ufficio delle Dogane di Perugia, circa le novità introdotte nel commercio intra UE, e di nuovo dei Servizi innovativi CNA Umbria sulle opportunità derivanti da Bandi che si possono attivare per l’occasione.

Delle 56 aziende partecipanti all’incontro, 48 sono state quelle site nella Provincia di Perugia, 8 in quella di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!