Avviati i lavori stradali su via Luparini a Sant’Eraclio, Foligno - Tuttoggi

Avviati i lavori stradali su via Luparini a Sant’Eraclio, Foligno

Redazione

Avviati i lavori stradali su via Luparini a Sant’Eraclio, Foligno

Modifica alla circolazione su via Cesare Luparini, con la chiusura della corsia in direzione Trevi, da via Agostino Campi fino alla rotatoria successiva
Lun, 28/10/2019 - 13:46

Condividi su:


Sono partiti oggi i lavori su via Casale Luparini, nel tratto complanare alla strada statale n. 3, in località Sant’Eraclio, per la realizzazione di un nuovo ingresso carrabile. L’intervento avrà la durata di sei giorni.

In seguito ai lavori ci sarà la modifica alla circolazione su via Cesare Luparini con la chiusura della corsia in direzione Trevi, da via Agostino Campi fino alla rotatoria successiva (nodo via Casale Elvira–rampa strada statale n.3 – via Madrid) e il mantenimento in servizio della corsia in direzione Foligno.

Per tutta la durata della chiusura della corsia di via Casale Luparini, in direzione Trevi, è stato istituito un itinerario alternativo da via delle Industrie, via Agostino Campi, via Casale Luparini fino alla rotatoria successiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!