Avis Spoleto, per la Giornata del Donatore di sangue anche la Fanfara dei Bersaglieri - Tuttoggi.info

Avis Spoleto, per la Giornata del Donatore di sangue anche la Fanfara dei Bersaglieri

Redazione

Avis Spoleto, per la Giornata del Donatore di sangue anche la Fanfara dei Bersaglieri

Lun, 27/08/2012 - 10:11

Condividi su:


Si esibira' anche la prestigiosa Fanfara dei Bersaglieri “A. La Marmora”, in occasione della GIORNATA DEL DONATORE DI SANGUE, che si terra' a Spoleto, domenica 2 settembre.
La Fanfara, che ha la sede ufficiale in Iesi, partira' da via dei Gesuiti e, ovviamente di corsa, attraverserà tutto il Corso Garibaldi per portarsi nell'adiacente piazza,dove terminerà la sua esibizione.
I bersaglieri saranno preceduti dalla Banda di Stroncone, con il fantasioso e variopinto gruppo di Majorettes.
La manifestazione avisina, inizierà già dal mattino, quando i donatori, unitamente alle delegazioni delle Consorelle Avis provenienti da tutto il Centro Italia, si ritroveranno alle ore 9 in via Fratelli Cervi, avanti la sede dell’Associazione.
Dopo aver deposto una corona al Monumento ai Donatori, si avvieranno in corteo lungo Viale Tento e Trieste, per raggiungere la Chiesa di San Gregorio Maggiore, ove verra' celebrata la Santa Messa.
Al termine del rito religioso, avverrà quello civile, con la consegna delle benemerenze per tutti quei donatori che, nel corso dell'anno, si sono particolarmente distinti.
E per finire la mattinata, tutti al pranzo sociale, presso il Parco Piscina del Ristorante Zengoni, in attesa di prendere parte alle manifestazioni del pomeriggio, alle quali potranno assistere gratuitamente tutti i cittadini.
Tutti coloro che vorranno essere presenti al pranzo sociale, potranno prenotarsi presso la sede Avis, che rimarrà aperta sia al mattino che al pomeriggio.
Ancora una volta quindi l'Avis, con la suddetta manifestazione, ha organizzato un momento celebrativo per i propri soci ed integrativo con la città di Spoleto, a conferma dello slogan che la accompagna ormai da anni, ovvero: Avis per Spoleto, sempre, comunque, ovunque.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!