Aveva un proiettile in casa, denunciato 26enne - Tuttoggi.info

Aveva un proiettile in casa, denunciato 26enne

Redazione

Aveva un proiettile in casa, denunciato 26enne

Mar, 22/02/2022 - 10:55

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti all’interno di un’abitazione della città dopo la segnalazione di una illecita detenzione di armi e munizioni.Dopo aver fatto tutti gli accertamenti nei confronti del proprietario dell’abitazione, gli agenti si sono portati presso l’indirizzo segnalato per procedere ad una perquisizione ai sensi dell’art. 41 TULPS, che consente agli ufficiali e agli agenti della polizia giudiziaria di procedere all’immediata perquisizione dei luoghi – sia pubblici che privati – nei quali si abbia notizia, anche solo per indizio, della presenza di armi, munizioni o materie esplodenti, non denunciate o comunque abusivamente detenute.All’interno dell’abitazione del giovane 26enne, incensurato, i poliziotti hanno rinvenuto, dentro il cassetto del comodino della camera da letto, una cartuccia calibro 7.65 perfettamente integra.Sentito in merito al possesso del proiettile, il giovane non ha saputo fornire giustificazioni.Dopo l’identificazione e le attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per abusiva di munizione ai sensi dell’art. 697 del Codice Penale. La munizione, invece, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!