Categorie: Shopping Spoleto

AV VIAGGI: novita’ e conferme di questa estate 2015

Un’estate particolarmente calda, questa del 2015, per l’Agenzia di Viaggi AV VIAGGI, con sede in via Guglielmo Marconi. Infatti, AV VIAGGI che abbraccia un concetto nuovo di Agenzia, avvicinandosi sempre di più ad essere una sorta di hub tematica per il mondo del turismo, vede una clientela sempre più fedele e appassionata.

Per questo, infatti, da quest’anno, l’Agenzia ha dovuto modificare l’approccio di contatto con il pubblico. Attualmente, AV VIAGGI riceve i clienti tutti i giorni di mattina dalle 12.00 alle 13.00 e di pomeriggio dalle 16.30 alle 20.00, ma solo su appuntamento.

Vista la grande affluenza, l’Agenzia ha sentito l’esigenza di canalizzare i clienti per garantire un servizio sempre più efficiente e puntuale. Grazie a questa nuova modalità, che permette di fissare appuntamenti con l’Agente, è possibile gestire al meglio la ricerca finalizzata alla creazione del viaggio su misura.

Oltre a questa novità, l’Estate 2015 porta anche grandi conferme. AV VIAGGI continua ad essere un punto di riferimento per la promozione del turismo con una marcia in più. Le tre Postazioni Internet, con accesso gratuito alla rete, sono sempre disponibili durante l’orario di apertura dell’Agenzia per tutti coloro che vogliano navigare per cercare soluzioni di viaggio, fare ricerche su location, mete e trasferimenti. Ovviamente con la consulenza gratuita dell’Agente di Viaggio, sempre presente e disponibile ad un aiuto immediato.

E, infine, ma non per importanza, gli Eventi di AV VIAGGI. Un’agenda di iniziative, appuntamenti e momenti conviviali sempre finalizzati alla promozione e alla condivisione della passione per il viaggio: occasioni di aggregazione sociale con uno scopo formativo e di intrattenimento.

Efficienza, innovazione e condivisione. Sono questi i valori di AV VIAGGI che si avvia a chiudere questa intensa  Estate 2015 e ad aprire un’altra stagione, quella invernale, con lo slancio di sempre, nuove idee e proposte tutte ancora da scoprire.

Publiredazionale a cura di Syn-Media