Autostrade, Toti "Pronti a chiedere i danni al Governo" - Tuttoggi.info

Autostrade, Toti “Pronti a chiedere i danni al Governo”

ItalPress

Autostrade, Toti “Pronti a chiedere i danni al Governo”

Ven, 12/06/2020 - 18:02

Condividi su:



“Oggi porterò in giunta un atto per chiedere al ministero di intervenire o lo metteremo in mora, e siamo pronti a chiedere i danni al Governo per quello che sta succedendo in questa regione”. Lo ha detto il presidente Giovanni Toti commentando la chiusura prolungata dell’autostrada A10 tra Genova Aeroporto e Genova Prà a causa di interventi urgenti sulla galleria Provenzale, ennesimo episodio che ha mandato in tilt la viabilità sul nodo genovese.
fcn/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!