Autopsia sul corpo di Dolciami: rimane la tesi del suicidio - Tuttoggi.info

Autopsia sul corpo di Dolciami: rimane la tesi del suicidio

Redazione

Autopsia sul corpo di Dolciami: rimane la tesi del suicidio

Sab, 03/03/2012 - 12:11

Condividi su:


È terminato l’esame autoptico sul cadavere di Massimo Dolciami, l’imprenditore di Tavernelle di 56 anni trovato morto l’altro giorno in una stradina di campagna tra Agello e Montebuono (leggi l’articolo di Tuttoggi): la tesi avvalorata è quella rimane quella di suicidio. L’uomo sarebbe morto a seguito delle fiamme, che avvolgendo il suo corpo, da vivo, ne avrebbero causato l’asfissia. Sono queste le conclusioni degli accertamenti conclusi ieri pomeriggio dai medici legali Laura Paglicci Reatelli e Anna Maria Verdelli, che attendono ancora gli esiti degli esami tossicologici e istologici, che potrebbero rivelare se Dolciami avesse assunto qualche sostanza prima di morire. Nessun elemento che farebbe pensare ad altro, nessun trauma, né contusione né frattura. Sulla morte dell’imprenditore rimangono ancora molti dubbi, che i Carabinieri del comando operativo provinciale di Perugia stanno cercando di dipanare. Il primo degli indizi rimane la morsa dell’usura, o l’inchiesta sul traffico di rifiuti che lo aveva coinvolto nel 2009. Nel frattempo è stato predisposto dal pubblico ministero il nullaosta per restituire la salma alla famiglia per i funerali, che si terranno domenica nel santuario di Mongiovino.
Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!