Autobus di linea finisce nella scarpata, ferito conducente 40enne - Tuttoggi.info

Autobus di linea finisce nella scarpata, ferito conducente 40enne

Davide Baccarini

Autobus di linea finisce nella scarpata, ferito conducente 40enne

Il mezzo si è ribaltato dentro il torrente Afra, l'uomo è in ospedale ad Arezzo | Al momento dell'incidente non c'era nessun passeggero
Sab, 15/09/2018 - 16:57

Condividi su:


Spaventoso incidente sulle colline di Sansepolcro, lungo la strada che collega la cittadina toscana alla frazione di Montagna. Intorno alle 13.30, in località Fariccio, un autobus di linea è uscito di strada, volando per molti metri nella scarpata sottostante. Sul mezzo, ribaltatosi nel torrente Afra, fortunatamente non vi erano passeggeri e solo il conducente, un 40enne di San Giustino, è rimasto ferito (alla spalla e alla schiena). L’uomo è stato portato all’ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e il 118, sono arrivati anche i carabinieri. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!