Auto travolge gruppo di ciclisti, tre morti sulla provinciale 231 di Bari - Tuttoggi.info

Auto travolge gruppo di ciclisti, tre morti sulla provinciale 231 di Bari

tecnical

Auto travolge gruppo di ciclisti, tre morti sulla provinciale 231 di Bari

Dom, 03/08/2025 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Gravissimo incidente sulla strada provinciale 231 in provincia di Bari. T
re ciclisti sono morti dopo essere stati investiti da un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Terlizzi. 

Le tre vittime facevano parte di un gruppo di cinque ciclisti. “Una macchina – spiega all’Adnkronos Michelangelo De Chirico, sindaco di Terlizzi – avrebbe perso il controllo travolgendone tre, che sono morti sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori con le polizie locali di Ruvo e di Terlizzi e i carabinieri di Molfetta”. I tre ciclisti deceduti, riferisce il primo cittadino, “erano di Andria e ho già allertato il sindaco e l’assessore”. 

“Questa mattina tre ciclisti hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla Sp231. Una notizia che ci lascia sgomenti, increduli. La strada, che dovrebbe unire, oggi ci restituisce solo dolore”, ha poi scritto su Facebook il primo cittadino esprimendo il cordoglio per l’incidente.  

“Ai familiari e a tutta la città di Andria va il nostro abbraccio più sincero, il rispetto del silenzio e della preghiera, nella speranza che possano trovare conforto nella vicinanza e nella solidarietà di tutta la nostra cittadinanza”, conclude. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!