E’ morto, a seguito delle ferite riportata nell’incidente avvenuto nel pomeriggio, l’uomo di 30 anni che si trovava all’interno dell’auto che ha tamponato un camion. Il giovane risiede a Valfabbrica, poco distante dallo svincolo in cui è avvenuto l’incidente, le cui causa sono in corso di accertamento.
Il giovane, estratto dalle lamiere dell’auto, era stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia da un’autoambulanza del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’equipe della Sala rossa del pronto soccorso ha dovuto constatarne il decesso pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale.
(aggiornamento delle ore 18,30)
Una persona è rimasta gravemente ferita nell’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi (giovedì), sulla statale 318, poco prima dell’uscita di Valfabbrica.
Per cause che in corso di accertamento da parte della polizia stradale, una vettura che procedeva in direzione Perugia ha tamponato violentemente un camion. L’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere la persona rimasta ferita all’interno della vettura, affidata poi alle cure del personale del 118. Le sue condizioni sono gravi.