Auto si schianta contro albero, due feriti | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Auto si schianta contro albero, due feriti | Aggiornamento

Redazione

Auto si schianta contro albero, due feriti | Aggiornamento

Brutto incidente nei pressi di San Gemini | I due giovani feriti ricoverati in Osservazione breve al pronto soccorso
Gio, 12/10/2017 - 09:50

Condividi su:


Aggiornamento alle 15.30 – Sono ricoverati in Osservazione Breve al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni due giovani uomini – entrambi di nazionalità albanese – che questa mattina, intorno alle ore 9, sono rimasti coinvolti in un incidente lungo la strada Tiberina all’altezza di San Gemini con l’auto in cui erano a bordo.  Policontuso il 30enne, che ha una prognosi di 25 giorni, mentre per il giovane di 21 anni, che ha riportato la frattura di una gamba e di un arto superiore, la prognosi è di 30 giorni.


Un grave incidente è avvenuto questa mattina nei pressi di San Gemini, dove un uomo di 31 anni e un ragazzo di 20 si sono schiantati contro un albero mentre erano a bordo della propria auto. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, sulla quale stanno indagando i Carabinieri del borgo ternano, ma l’impatto è stato molto violento. La Ford sulla quale viaggiavano i due feriti si è ‘accartocciata’ su se stessa, e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere, prima di affidarli alle cure dei sanitari del 118 che hanno provveduto al trasferimento dei pazienti al Pronto Soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!