Categorie: Cronaca Spoleto Ultim'ora

Auto si ribalta sulla Flaminia, ferite due donne / Aggiornamento

(Aggiornamento h 13.00) – Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, le due ferite non sono state medicate entrambe all’ospedale di Spoleto. Al San Matteo è infatti ricoverata soltanto colei che ha riportato le lesioni più lievi mentre l’altra donna – non è dato sapere se si tratti della conducente dell’auto o della passeggera – ha riportato delle fratture cervicali multiple e, dopo essere stata trasportata in un primo momento al San GIovanni Battista di Foligno, ora è ricoverata al nosocmoio di Perugia.

————————–

Un incidente stradale è avvenuto stamattina intorno alle 8 lungo la Flaminia nuova tra Campello sul Clitunno e Trevi. Un auto con a bordo due donne, che viaggiava in direzione Foligno, per motivi ancora in corso di accertamento si è ribaltata, provocando così il ferimento delle occupanti. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Spoleto e un mezzo del 118 per prestare i primi soccorsi.

Le due donne sono state estratte dall’abitacolo e trasportate in ambulanza all’ospedale di Spoleto, dove i sanitari le stanno sottoponendo proprio in questi minuti ai controlli di rito. Le loro condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi.

Sul luogo dell’incidente ci sono anche pattuglie della Polizia e dei Carabinieri. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, che non dovrebbe aver coinvolto altri mezzi. Eventuali aggiornamenti nel corso della giornata.

Riproduzione riservata ©