Orvieto

Auto si ribalta in autostrada, rallentamenti tra Fabro e Orvieto | Video

Incidente stradale autonomo nella mattinata di sabato 27 giugno lungo l’autostrada A1, nel tratto umbro. Il traffico è fortemente rallentato tra Fabro ed Orvieto a causa di un’auto ribaltata in carreggiata. Intorno alle 10 la strada si stava liberando e la coda da 5 km in veloce diminuzione.

Si registra un ferito attualmente in fase di cure da parte di personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza che lo ha poi portato a Terni, mentre si attende l’arrivo dell’elisoccorso. Presente la polizia stradale di Orvieto, che segnala alle ore 8 circa 3 km di incolonnamento, con traffico che scorre sulla corsia di sorpasso a ridotta velocità. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e personale della Società Autostrade per l’Italia tutti provenienti da Orvieto.