Auto rubata "riappare" incidentata in viale Diaz ma senza conducente, testimone inchioda 2 uomini - Tuttoggi.info

Auto rubata “riappare” incidentata in viale Diaz ma senza conducente, testimone inchioda 2 uomini

Davide Baccarini

Auto rubata “riappare” incidentata in viale Diaz ma senza conducente, testimone inchioda 2 uomini

Un 22enne ed un 35enne sono stati denunciati per ricettazione, poco dopo l'incidente si sarebbero messi ad armeggiare sulle auto in sosta al Liceo per commettere dei furti
Lun, 27/01/2025 - 12:20

Condividi su:


Un’auto finita contro una colonnina stradale ma senza conducente. Si sono ritrovati davanti questa scena, qualche giorno fa, – in viale Armando Diaz – i carabinieri di Città di Castello.

Dagli immediati accertamenti e grazie anche ad una testimonianza resa da un cittadino, i militari sono comunque riusciti a risalire all’identità dei due occupanti – peraltro già gravati da precedenti – che, subito dopo l’incidente, erano stati visti scendere dalla vettura.

I due – sempre secondo il testimone oculare – si sarebbero anche messi ad armeggiare sui veicoli in sosta nel parcheggio del Liceo Plinio, probabilmente con l’intento di commettere dei furti.

Uno dei due individui, ritrovato poco dopo e sottoposto a controllo, aveva con sé la chiave dell’auto incidentata, risultata rubata 24 ore prima (il furto era stato denunciato il giorno precedente da un tifernate).

Alla fine i due uomini – un 22enne e un 35enne di origini algerine – sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Perugia, ritenuti responsabili del reato di ricettazione in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!