Nell'auto rubata con ladro e spacciatore, denunciati in 3 - Tuttoggi.info

Nell’auto rubata con ladro e spacciatore, denunciati in 3

Redazione

Nell’auto rubata con ladro e spacciatore, denunciati in 3

Uno dei tre aveva 6 dosi di eroina, il secondo era stato visto rubare una bici da un negozio ed il terzo guidava un'auto rubata a Perugia
Lun, 19/08/2024 - 12:20

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Magione hanno deferito in stato di libertà tre uomini, un 45enne campano, un 42enne di nazionalità marocchina e un 33enne tunisino, tutti con precedenti di polizia, responsabili dei reati di ricettazione, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e furto. Il veicolo, – un’auto risultata rubata – con a bordo i tre soggetti, veniva notato da un militare libero dal servizio che richiedeva il supporto prima di una pattuglia della polizia locale in transito nel centro abitato di Magione e poi dei colleghi dell’Arma per farlo sottoporre a controllo, cosa che avveniva di lì a poco.

Da preliminari accertamenti emergeva che il veicolo, condotto dall’italiano, risultava oggetto di furto nel mese di luglio scorso a Perugia. I tre venivano accompagnati in caserma per ulteriori verifiche a conclusione delle quali è emerso che il cittadino marocchino risultava inottemperante ad un provvedimento di espulsione dal territorio dello Stato, notificagli nello scorso mese di giugno. Inoltre, occultati sulla sua persona sono state rinvenute 6 dosi di eroina dal peso complessivo di 4 grammi.

Inoltre, il 33enne tunisino veniva riconosciuto quale presunto autore del furto di una bicicletta del valore di 3000 euro, consumato la scorsa settimana all’esterno di un esercizio commerciale del luogo, grazie agli elementi acquisiti in sede di denuncia sporta dalla vittima e le immagini di videosorveglianza delle telecamere poste nelle adiacenze della stessa attività commerciale.

Al termine delle attività i tre venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per le ipotesi di reato sopra indicate. L’auto rubata veniva restituita al legittimo proprietario, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!