Auto ribaltata in un fosso ma dentro non c'è nessuno, indagano carabinieri - Tuttoggi

Auto ribaltata in un fosso ma dentro non c’è nessuno, indagano carabinieri

Redazione

Auto ribaltata in un fosso ma dentro non c’è nessuno, indagano carabinieri

Dom, 04/07/2021 - 10:06

Condividi su:


Un passante ha notato l'Audi incidentata a Fossato di Vico, non si conoscono ancora le cause del sinistro né se all'interno del mezzo vi fossero più persone o feriti

Mistero a Fossato di Vico, dove questa mattina (domenica 4 luglio) un passante ha notato un’auto ribaltata (e con diversi danni) a lato della strada, chiamando subito i vigili del fuoco di Gaifana.

Giunti sul posto i caschi neri hanno però appurato come a bordo dell’Audi A7 non ci fosse nessuno. Al momento dunque sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’identità del conducente.

Ovviamente al momento non si conoscono né la dinamica dell’incidente né le cause, ma neanche il numero effettivo di occupanti e se questi siano rimasti feriti o meno. L’auto si è comunque ribaltata sicuramente nelle ultime 12 ore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!