Auto pirata travolge e uccide un 55enne e il suo cane | Indagini per trovare responsabile - Tuttoggi.info

Auto pirata travolge e uccide un 55enne e il suo cane | Indagini per trovare responsabile

Redazione

Auto pirata travolge e uccide un 55enne e il suo cane | Indagini per trovare responsabile

Mar, 30/09/2025 - 11:40

Condividi su:


Tragedia sulla strada ieri sera (29 settembre), poco prima delle 20, a Terontola (Cortona), lungo la Sr 71 Umbro Casentinese (via di collegamento tra la Toscana e Castiglione del Lago).

Un auto pirata ha travolto e ucciso un 55enne del luogo – Donato De Carlo – mentre stava passeggiando con il suo cane. Entrambi sarebbero morti sul colpo.

Sul posto sono arrivati 118, che ha potuto solo constatare il decesso, e i carabinieri, che avrebbero recuperato un frammento di carrozzeria di un’auto, probabilmente appartenente proprio alla vettura pirata che potrebbe rivelarsi fondamentale per risalire all’identità del responsabile.

Le indagini die militari continuano serrate anche in queste ore. Sono al vaglio anche i vari filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!