Categorie: Cronaca Perugia

Auto nel fiume Chiascio a Torgiano | Cadavere all’interno

Aggiornamento ore 13.19 – Lo si cercava dallo scorso novembre 2013, quando qualcuno lo aveva visto gettarsi nel fiume Chiascio Torgiano con la sua auto. Le ricerche dei vigili del fuoco erano continuate per diversi giorni, senza poi avere alcun risultato. Oggi l’acqua ha restituito il suo corpo e la macchina che lo aveva custodito fino ad oggi, proprio a pochi metri da dove le ricerche si era concentrate con così tanta costanza.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto, a Ponterosciano, tra Torgiano e Deruta, allertati da un passante, per recuperare l’auto, una Volkswagen Polo, nella prima mattinata di oggi. Poi la scoperta: all’interno giace un cadavere, ormai in avanzato stato di decomposizione. Si tratterebbe di Fabio Mele, 34enne di Foggia, scomparso proprio tra l’11 e il 13 novembre dello scorso 2013. All’epoca fu una donna a lanciare l’allarme, nel pomeriggio di quel giorno durante il quale il maltempo aveva sferzato gran parte dell’Umbria. L’auto e’ stata individuata in un tratto di fiume in cui l’acqua è profonda circa un metro e mezzo. A chiamare i vigili del fuoco è stato un uomo impegnato in alcuni lavori di ripulitura delle sponde.

Ore 09.17 – Sono in corso in questo momento le operazioni di recupero di un’auto nelle acque e fiume Chiascio, a Torgiano, in provincia di Perugia. Non è ancora chiaro se all’interno del veicolo ci sia un uomo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Assisi.

Foto di Marco Baldoni

©Riproduzione riservata