Auto distrutta dalle fiamme vicino alle case - Tuttoggi.info

Auto distrutta dalle fiamme vicino alle case

Redazione

Auto distrutta dalle fiamme vicino alle case

Incendio a Marsciano, nel quartiere Parco Ponte | Indagini in corso | I VIDEO
Dom, 10/02/2019 - 13:42

Condividi su:


Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme in un parcheggio nel quartiere di Parco Ponte. La vettura era parcheggiata a ridosso delle abitazioni, vicino alla strada e ad altre vetture in sosta. Una situazione di potenziale pericolo, quindi, che fortunatamente non ha causato feriti. L’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di impedire che venissero danneggiati anche gli altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Quando sono arrivati i vigili del fuoco l’auto era già completamente distrutta, con le fiamme che, sviluppatesi nella parte anteriore, presumibilmente dal vano motore, hanno poi coinvolto l’abitacolo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri, giunti sul posto, per stabilire la natura dell’incendio. L’auto pare che fosse stata parcheggiata lì poco prima dal proprietario. Possibile quindi che il principio d’incendio fosse iniziato prima dello spegnimento del motore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!