Walter Arcangeli, noto dj originario di Cascia, è morto questa mattina in Sardegna a seguito di un incidente della strada verificatosi alle porte di Poltu Quatu, tra Porto Cervo e Baia Sardinia. Arcangeli era a bordo del suo scooter quando ha impattato contro una Vw Polo guidata dal 24enne A.B. residente a Porto Torres. L’impatto si è verificato pochi minuti dopo le 6 di questa mattina. L’umbro con ogni probabilità stava rientrando alla propria abitazione a Porto Cervo dopo aver lavorato in una discoteca della zona. Inutili i soccorsi del 118 di Arzachena, il 30enne umbro è morto sul colpo. Trasferito invece all'ospedale di Olbia il conducente dell'utilitaria le cui condizioni non sarebbero gravi.
La notizia della prematura scomparsa del dj, molto apprezzato per la professione che svolgeva con autentica passione, è rimbalzata subito anche a Cascia e a Spoleto dove la famiglia è molto conosciuta e stimata (il papà Gaetano è titolare di uno studio di arredamento con sedi a Cascia e Arzachena, lo zio Mario è proprietario della nota azienda Mastro Raphael).
Ragazzo sempre allegro e disponibile con gli altri, Walter aveva molte amicizie in Umbria, come anche in Sardegna dove si era trasferito da qualche tempo. Migliaia gli amici sul suo profilo di Facebook, dove da un paio di ore si susseguono messaggi di cordoglio.
Ultime notizie
SI TERRANNO A CASCIA I FUNERALI DI WALTER ARCANGELI