In auto con una carabina, ma la stagione della caccia è chiusa - Tuttoggi.info

In auto con una carabina, ma la stagione della caccia è chiusa

Redazione

In auto con una carabina, ma la stagione della caccia è chiusa

La polizia provinciale lo ferma | Nella carabina erano caricati due colpi
Mar, 09/02/2016 - 16:14

Condividi su:


Viaggiava con a bordo una carabina con il caricatore inserito. Nel pomeriggio di lunedì scorso un uomo di Todi è stato sorpreso dagli agenti della Polizia provinciale mentre trasportava, all’interno del suo fuoristrada, una carabina “Browning calibro 30/06”. L’episodio è accaduto lungo la SP 379 di Montenero, in località Vasciano, nel corso di un normale controllo di codice della strada. Al momento del controllo dei documenti, gli agenti provinciali hanno notato nell’abitacolo dell’auto fermata la presenza di un’arma carica che fuoriusciva da una custodia completamente aperta. Si trattava appunto di una carabina con all’interno due colpi. Immediatamente sono scattati il sequestro amministrativo dell’arma (che tuttavia risultava regolarmente denunciata) e una sanzione a carico dell’uomo. L’arma rinvenuta dagli agenti è del tipo generalmente impiegato nella caccia agli ungulati (cinghiali, daini, caprioli…). Da tener conto che la stagione venatoria in Umbria si è conclusa lo scorso 31 gennaio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!