Terni

Auto abbandonata in fiamme nella notte lungo la Provinciale

E’ giallo su un’auto abbandonata in fiamme nella notte senza alcuna traccia di persone nei pressi. L’allarme è scattato alle 3,30 della notte tra domenica e lunedì lungo la strada provinciale 11 nella zona di Alviano Scalo.

Ad allertare i vigili del fuoco di Amelia è stato un passante.

All’arrivo sul posto, i vigili del fuoco amerini hanno trovato l’autovettura completamente avvolta dalle fiamme e con la parte posteriore dell’auto fuori dalla sede stradale in un canale di scolo adiacente.

Considerata la situazione, il personale intervenuto ha perlustrato con le torce anche tutta la zona limitrofa in cerca di eventuali occupanti, ma senza nessun esito. Sono stati allertati anche i carabinieri per cercare l’eventuale proprietario e far luce sull’accaduto.

L’auto è stata rinvenuta lungo la provinciale che circonda il lago di Alviano, a pochissima distanza dal confine tra Umbria e Lazio e, soprattutto, in un’area molto vicina all’autostrada A1. Possibile dunque che il veicolo in fiamme sia stato utilizzato per qualche attività illecita e che magari sia stato precedentemente rubato. Saranno comunque le indagini dei militari dell’Arma del comando provinciale di Terni a fare piena luce sulla vicenda.