Autista, magazziniere, contabile, barman: le offerte di lavoro

Autista, magazziniere, contabile, barman: le offerte di lavoro

Redazione

Autista, magazziniere, contabile, barman: le offerte di lavoro

Mar, 24/05/2022 - 08:31

Condividi su:


Gli annunci di "Soluzione lavoro spa" per aziende perugine che ricercano personale con contratti full time e part time

Autista, magazziniere, contabile, barman. Sono alcune delle offerte di lavoro di questa settimana pubblicate dall’agenzia di lavoro interinale, la prima con sede legale a Perugia, “Soluzione lavoro spa”, nuova denominazione di “Somministrazione lavoro srl”. L’agenzia “Soluzione lavoro spa” continua la sua collaborazione con lo Studio Gilormoni (nella foto Roberto Gilormoni), storica società di consulenza del lavoro che opera nel territorio umbro da oltre 50 anni, ma anche con nuove realtà strategiche nel mondo della consulenza in ambito di risorse umane.

Un autista con patente Cqc full time per azienda operante nel settore dell’intermediazione e commercio dei rifiuti di Perugia. Sono richieste esperienza nella mansione di due anni, oltre a serietà e motivazione. L’inquadramento e la durata del contratto saranno in base all’esperienza;

Un addetto al magazzino full time automunito e disponibile da subito, per azienda operante nel settore industria a Perugia. La figura ricercata sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante, con prospettive di inserimento, e si occuperà della ricezione della merce e verifica dei documenti di trasporto, della spunta della merce, del suo stoccaggio nelle apposite aree dedicate e della sua preparazione per spedizioni o per la sua consegna ai clienti. I requisiti necessari sono esperienza nella mansione di almeno un anno, avere il patentino per il muletto, serietà e motivazione. Contratto a termine con successiva possibilità di stabilizzazione;

Un addetto alla contabilità full time per importante studio di consulenza di Perugia. La figura ricercata sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante all’interno di importante studio di consulenza con oltre 60 anni di storia. I requisiti sono quattro anni di esperienza nella mansione maturata all’interno di studi professionali, ottima conoscenza della contabilità generale, buona conoscenza del programma di contabilità Team System e/o Easy Thema, orientamento al cliente e buone capacità relazionali, problem solving. Prospettive di crescita, formazione continua ed inserimento diretto ed immediato con inquadramento contrattuale in base all’esperienza maturata. Il contratto di assunzione è di 3 mesi con successiva possibilità di stabilizzazione;

Un barman part-time per un locale del centro storico di Perugia, con esperienza nella mansione di oltre due anni, autonomo e con flessibilità. La figura ricercata sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di preparare, creare, sperimentare e miscelare cocktail e long drink tradizionali ed innovativi, preparandoli in modo coreografico e spettacolare per intrattenere i clienti, di gestire la pulizia, l’ordine e il rifornimento della cocktail workstation. Tempo determinato con prospettiva.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulla pagina di LinkedIn “Soluzione lavoro”. Presto sarà online il nuovo sito www.soluzionelavoro.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!