Aurora Ramazzotti in vacanza con Michelle e Eros: "Questione di famiglia" - Tuttoggi.info

Aurora Ramazzotti in vacanza con Michelle e Eros: “Questione di famiglia”

tecnical

Aurora Ramazzotti in vacanza con Michelle e Eros: “Questione di famiglia”

Lun, 21/07/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Un piccolo tuffo nel passato. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono ritrovati per una vacanza di famiglia. A testimoniare il dolcissimo momento ci ha pensato proprio la figlia Aurora Ramazzotti che ha condiviso sui social uno scatto che ritrae la famiglia al completo in Grecia. 

 

“È una questione di famiglia”, ha scritto Aurora a corredo della foto in cui posa sorridente in spiaggia, circondata da mamma Michelle e papà Eros. L’influencer si trova attualmente a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze estive insieme al compagno Goffredo Cerza, al piccolo Cesare e a Michelle. A raggiungerli anche papà Eros che, lontano dagli impegni musicali, non ha voluto rinunciare alla reunion speciale di famiglia. 

Le immagini mostrano la complicità ritrovata tra Eros e Michelle, un legame che va oltre il divorzio, avvenuto nel 2009, e che si è trasformato, negli anni, in un affetto profondo. Un sentimento cresciuto ancora di più dopo la nascita di Cesare, il primo nipotino, che li ha resi nonni per la prima volta.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!