Aurigemma "Primo Piano Europa un ponte tra istituzioni Ue e locali" - Tuttoggi.info

Aurigemma “Primo Piano Europa un ponte tra istituzioni Ue e locali”

ItalPress

Aurigemma “Primo Piano Europa un ponte tra istituzioni Ue e locali”

Mer, 04/02/2026 - 09:03

Condividi su:



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “E’ un progetto molto importante perché punta a ridurre la distanza che
spesso c’è tra le istituzioni europee e quelle locali. Come Coordinamento della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee Legislative lo accogliamo con grande entusiasmo”. Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma, a margine della presentazione di Primo Piano Europa, nuovo format tv dell’agenzia di stampa Italpress, presso l’ambasciata italiana a Bruxelles.

xf4/sat/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!