Quello che conta nella vita è avere obiettivi chiari. Quelli che di certo non mancano all’intraprendente proprietaria di un centro estetico in una località tra Spoleto e Foligno.
Il fiocco azzurro che, da poco ha allietato la giovane e dinamica donna, non rimarrà a lungo nel cassetto. Per questa ragione, e in vista della continua espansione della famiglia, la bravissima estetista, che abita lontano rispetto alla sede del suo centro estetico, ha deciso di riavvicinarsi a casa e per questo ha messo in vendita l’attività già ben avviata.
Una vendita quindi a pacchetto completo, immobile e attività, ma che a seconda delle intenzioni, può divenire anche il solo affitto dei locali e cessione dell’attività.
“ Per me questo periodo di lavoro – ci racconta- è stata una gran bella esperienza. Purtroppo però gestire una famiglia a più di un’ora di macchina è diventato impossibile, soprattutto perché abbiamo intenzione di avere altri figli e per questo sarei felice se una o più ragazze giovani e con la volontà di sviluppare questa professione prendessero il negozio. Una cosa è certa il lavoro non manca”.
A dimostrazione di come gli affari vadano bene quando si è dei seri professionisti, la nostra esperta in cure estetiche non cesserà di certo il lavoro, la sua intenzione è quella infatti di continuare l’attività, ma un po’ più vicina a casa , dove sarà più facile vegliare su una famiglia numerosa.
I nostri migliori auguri ed un grande in bocca al lupo!
Infoline: 333.1042096
Inaugurazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo