Attacco israeliano all'Iran, colonne di fumo su Teheran - Video - Tuttoggi.info

Attacco israeliano all’Iran, colonne di fumo su Teheran – Video

tecnical

Attacco israeliano all’Iran, colonne di fumo su Teheran – Video

Ven, 13/06/2025 - 08:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Colonne di fumo su Teheran dopo l’attacco di Israele all’Iran. Sono queste le prime immagini in arrivo dopo la serie di raid contro siti nucleari, scienziati e vertici militari da parte dell’esercito dello Stato ebraico. Un attacco, ha spiegato il premier Benjamin Netanyahu, che durerà “molti giorni” e che ha lo scopo di “ridurre la minaccia iraniana alla sopravvivenza stessa di Israele”. 

Diverse le foto e i video che circolano sui social, tra i quali quelli diffusi su X dal policy director di ‘United Against Nuclear Iran’, Jason Brodsky. 

E’ una Teheran colpita al cuore quella che appare anche nelle immagini che sta trasmettendo Al Jazeera, con un palazzo di una quindicina di piani sventrato e in fiamme dopo essere stato colpito da un missile all’altezza del sesto piano. 

In una panoramica dello skyline della capitale iraniana si vedono invece diverse colonne di fumo alzarsi da una serie di postazioni bersaglio dei raid. Le immagini poi mostrano anche in pezzi le vetrate di uno dei grattacieli di Teheran. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!